Prova di immagine def

Di seguito vengono elencate le opportunità di visibilità per il MAIN SPONSOR

CONFERENCE

  • N.1 speech in sessione plenaria
  • N.3 speech in sessione tematica

OFFLINE

  • Coinvolgimento nell’attività di Ufficio stampa evento e Comitato Promotore evento
  • N.4 banner in sale conferenza/Area accoglienza
  • Logo sulla cartellonistica location
  • Logo sulla Show Guide
  • Logo su materiale promozionale (cartellonistica, pagine pubblicitarie…)
  • Inserimento del proprio materiale promozionale nel kit della conferenza

ONLINE

  • N.4 video interviste
  • Logo su tutte le newsletter
  • Logo sul sito web

SOCIAL

  • N.20 ingressi per la partecipazione ai VIP lunch dei due giorni
  • N.10 ingressi al Networking Dinner

POST EVENTO

  • Visibilità sul Paper Finale del Forum

Possibilità posizionamento di 1 o 2 roll up presso la location dell’evento (proporzionale in base al livello di sponsorizzazione).

EARLY BIRD CAMPAIGN: sconto del 15% entro il 30 novembre 2016