Prova di immagine def

I PROMOTORI 2018 del Forum Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry sono:

THE INTERNATIONAL PROPELLER CLUB:
è stato fondato nel 1986 ed ha sede a Genova. A livello locale il Propeller è presente a Bari, Bologna, Brindisi, Civitavecchia -Roma, Crotone, Isole Eolie, Genova, Koper, La Spezia, Livorno, Mantova, Monfalcone, Napoli, Palermo, Ravenna, Salerno, Savona, Taranto, Trieste, Torino e Venezia. Gli obiettivi del Club sono:
Promuovere, appoggiare e sviluppare le attività marittime allo scopo di migliorare le relazioni umane ed i rapporti internazionali; Promuovere il commercio, le pubbliche relazioni ed uno spirito di amicizia e di propositi comuni tra persone impegnate e interessate nelle attività connesse ai trasporti marittimi, terrestri ed aerei;  Favorire la formazione e l’aggiornamento tecnico, culturale e professionale tra tutti gli appartenenti alle categorie economiche e professionali legate alle attività marittime e dei trasporti internazionali e nazionali; Coordinare l’attività e l’interscambio di programmi, notizie, informazioni tra i Clubs e i singoli Soci.

ASSOLOGISTICA:
è la realtà associativa delle imprese di logistica, dei magazzini generali e frigoriferi, dei terminalisti portuali, interportuali ed aeroportuali. Assologistica rappresenta oltre 250 aziende associate che operano in Italia: con 70.000 dipendenti diretti ed indiretti, con 22 milioni di metri quadrati di aree interne coperte, con 4,5 milioni di metri cubi di celle frigorifere e con 60 milioni di metri quadrati in terminal marittimi e inland terminal. Con l’istituzione delle proprie rappresentanze territoriali e con l’incontro tra i gestori delle infrastrutture per la logistica e gli operatori terzisti che le utilizzano, Assologistica garantisce un’integrazione logistica a 360°.